Sono passati dieci anni da quando ho preso in mano l’attività di famiglia e ho dato il via a GIADA come lo conoscete. Dieci anni incredibili di incontri, amicizie e sfide che hanno visto me e soprattutto il progetto cambiare e prendere nuove forme. Dal 2021 grazie al passaggio dal negozio fisico a quello online ho avuto la possibilità di lavorare su progetti nuovi, addirittura di proporre qualcosa di completamente diverso come le borse Capovolto, di essere ospitata in spazi che mi hanno permesso di vedere le cose da una prospettiva che non è quella statica di chi lavora solo nello stesso spazio, e intendo fisicamente ma anche mentalmente.
Chiudo questo 2024 del decennale con una nuova grandissima svolta, che in questi ultimi mesi mi ha portata ad essere molto silente su social e newsletter, ma a lavorare tanto dietro le quinte. Perché tra pochissimo GIADA tornerà ad avere una sede fissa, nuova e diversa da quella che chi ha frequentato la prima conosce, proprio nel cuore di Trieste, Cavana.
Vi darò notizia non appena il giorno di apertura verrà fissato!
Nel frattempo ricomincio con le novità, perché anche se è vero che torno a lavorare fisicamente, non ho nessuna intenzione di trascurare lo store online.
Eccovi, per cominciare, una nuova linea di spille e orecchini, una collaborazione con una realtà che arriva dall’India e che ho avuto il piacere di conoscere a Milano, tramite una delle sue fondatrici. Il marchio si chiama Psquuare e qui trovate una mia prima selezione di oggetti che spero andranno ad illuminare il vostro inverno, piccoli amuleti del buon umore da mettere su giacche e cappotti!
A presto con altre newsssss!