GIADA apre il Cavò

Novità di Novembre!

Lo spazio d’arte CAVÒ a Trieste ospita le collezioni di gioielli d’artista della selezione GIADA in una serie di appuntamenti espositivi.

Come sapete dopo anni di lavoro in Via Roma l’estate scorsa GIADA ha chiuso il suo storico spazio fisico per diventare una piattaforma virtuale su www.giadatrieste.com.

Non è stata solo una gioielleria ma un luogo che fin dalla sua svolta contemporanea, ha voluto essere scenario di mostre ed eventi di interazione tra gli autori dei gioielli e il pubblico, momenti di scambio ed approfondimento.

Finalmente torna possibile incontrarsi grazie alla collaborazione con CAVÒ spazio poliedrico e polivalente e Ines Paola Fontana che qui ha già esposto le sue collane nell’ambito della mostra “Mitteleuropa”,  in una serie di giornate aperte al pubblico, per poter tornare a vedere, toccare e provare i gioielli degli artisti del gruppo GIADA, tra resine, alluminio, ottone e cristalli, teche di vetro che custodiscono fiori e diventano pendenti, smalti colorati e tessuto.

Gli artisti in mostra sono: Anja Sontheim, Elena Camilla Bertellotti, Giulia Savino, Ines Paola Fontana, Laura Volpi, Lamerti, Mauby&Wood, Monica Trevisi, NODO, PaSCa Design, Simone Vera Bath, Renate Erlacher e Tzuri Gueta.

Nei giorni 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 Novembre e per concludere 3 e 4 Dicembre la galleria sarà aperta al pubblico dalle 12 alle 20. Se siete a Trieste dovete venire a trovarmi!

Spazio d’arte CAVÒ
Via San Rocco 1, Trieste.
L’accesso sarà consentito solo esibendo il Green Pass.

Per informazioni ed appuntamenti scrivete a info@giadatrieste.com