Buongiorno a tutti, ebbene comincia una nuova settimana e comincia Agosto, mi sembra impossibile che siamo già a questo punto dell’estate eppure è così.
Siete in ferie? Lo siete già stati, oppure le ferie sono ancora lontane all’orizzonte?
Io in questa prima parte dell’anno ho viaggiato molto, come non facevo da “la vita prima del Covid”. Per lo più sono stati viaggi che contenevano qualche impegno e appuntamento di lavoro, in primavera ho passato tre settimane a Londra e li ho addirittura trasferito temporaneamente la mia vita e tutte le contingenze professionali.
Come accade quando fai qualcosa che ti piace e che hai scelto, durante un viaggio di lavoro si aggiungono esperienze di scoperta, di relax e di amicizia con le stesse persone con cui collabori e diventa di conseguenza anche un pò vacanza.
Ma è importante staccare del tutto. Sarà un Agosto lavorativo per me in preparazione del prossimo progetto espositivo (non vedo l’ora di raccontarvi di più) ma prenderò qualche giorno di pausa a Settembre, che è il mio mese preferito, prima delle grandi sorprese che arriveranno con l’autunno!
Intanto questo torrido mese lo passeremo assieme, con un pò di racconti sul gioiello e qualche deviazione sul tema 😉
E per essere più vicina a tutti voi ecco un omaggio per i non triestini o per chi sarà in villeggiatura ma vorrà comunque farsi un regalo, con il codice AGOSTOCONGIADA avrete le spese di spedizione gratuite per tutta Italia su qualsiasi acquisto da ora fino alla mezzanotte di Domenica 7 Agosto 2022.
Un’occasione in più per farvi una piccola coccola estiva!
Ciao a presto!