Questa newsletter è un pò particolare, arriva in un momento in cui vi voglio parlare di cambiamento ed evoluzione, di quello che è stato costruito in questi anni, e di quello che ancora c’è da fare.
Con oggi comincia l’ultimo mese di apertura per lo spazio di Via Roma a Trieste, che ha ospitato GIADA fin dalla sua nascita, molti anni fa. Dal 18 Luglio in poi il mio sito diventerà la principale vetrina e veicolo di presentazione e vendita per i gioielli che scelgo per voi.
C’è ancora tantissimo lavoro da fare, ma nei prossimi mesi l’e-commerce sarà sempre più ricco e completo! Finalmente saranno disponibili tutte le creazioni e anche i pezzi unici che fino ad ora poteva godere solo chi veniva a trovarmi.
GIADA nasce a Trieste, e qui dove ci sono le sue radici, e le mie, manterrà il suo legame originale, continuando come è stato in questi 7 anni, a portare in città artisti italiani e stranieri e progetti legati al mondo del gioiello contemporaneo, con eventi temporanei.
Sarete sempre aggiornati se continuerete a seguirmi sui social o qui nella nostra newsletter, stiamo già lavorando sui prossimi appuntamenti!
La collezione che vi presento oggi e che trovate disponibile da ora anche online si chiama ALVEARE, e mi piace particolarmente in questo momento perché è sinonimo di costruzione, di un luogo che si espande ed accoglie nuove entità che lo arricchiscono e lo rendono più solido.
ALVEARE è l’ultima linea di Monica Trevisi, artista con cui lavoro dal 2014. Per la prima volta inserisce del tessuto colorato, una nota morbida ed estiva in contrasto con l’elegante rigidità delle molle in metallo, cucendo ed intrecciando tra loro questi due materiali.
Monica riesce ad avere un’importante qualità, quella di sapersi evolvere di collezione in collezione, rimanendo fedele allo stile e ai materiali su cui fonda la sua ricerca.
Anche questo mese non manca un regalo per voi e questa volta senza scadenze! Da oggi le spese di spedizione saranno sempre gratuite per l’Italia, per una spesa pari o superiore ai 150€
Un ringraziamento per tutta la fiducia, l’affetto e l’entusiasmo che mi avete sempre dimostrato <3
Sarò in Via Roma 16/c a Trieste fino a Sabato 17 Luglio e vi aspetto a braccia aperte! Con ancora tante tante novità, per salutare insieme questo luogo pieno di storia, esperienze e bellezza.